Ci sarà anche la Polti-Kometa al via del GP Indurain 2024. In programma sabato 30 aprile, la corsa spagnola dedicata al grande campione navarro anticipa di un paio di giorni il Giro dei Paesi Baschi e, di conseguenza, può spesso contare su una partecipazione di ottima qualità. Un buon banco di prova, dunque, per la formazione Professional italiana, che cercherà di mettersi in evidenza con i padroni di casa Alex Martìn, Fran Muñoz e Javier Serrano, con il britannico Paul Double, protagonista recentemente di una positiva Settimana Coppi e Bartali, e con gli azzurri Andrea Garosio e Davide De Cassan, che nelle scorse settimane ha sfiorato il successo al Tour de Taiwan.
“È una corsa complicata, utilizzata da molte squadre WorldTour come preparazione al Giro dei Paesi Baschi – le parole del direttore sportivo Jesus Hernandez – Una startlist di sicuro livello che ci stimola a far bene e cercare il risultato. Il nostro obiettivo è soprattutto quello di metterci ben in mostra e giocarci le diverse carte a nostra disposizione, o con Double o magari con Martìn o Garosio, che sono in forma”.
Polti-Kometa, l’arrivo di Alessandro Tonelli completa l’organico 2025: “Voglio portare tutto il mio bagaglio ciclistico e umano”
28 Novembre 2024, 11:19
Polti-Kometa, ufficiale l’arrivo di Samuele Zoccarato per il 2025: “Nuova esperienza davvero stimolante”
26 Novembre 2024, 11:48
Polti-Kometa, Javier Serrano prolunga per una stagione: “Bilancio positivo, continuo a migliorare e ho trovato la mia dimensione”
21 Novembre 2024, 11:09
Polti-Kometa, prolungato di una stagione il contratto di Diego Pablo Sevilla: “Voglio continuare a migliorarmi per aiutare il team a realizzare gli obiettivi”